giovedì 14 maggio 2009

Investire in immobili commerciali all'estero

Nella città di Sharm-El-Sheikh, le seguenti possibilità di investimento in Immobili Commerciali ad alto rendimento:

1) Banca Credit Agricole
La Banca è localizzata nei pressi della reception principale del Resort, in un’area molto centrale e prestigiosa.La dimensione totale dell’immobile è pari a 116,10 mq, di cui 82,10 mq. si sviluppano al pian terreno e i restanti 34 mq. ben distribuiti nell’area abitabile del soppalco. L’ammontare totale previsto per l’acquisto degli spazi sopra indicati equivale a $ 1,288,300 La Società con cui è già stata conclusa la trattativa d’affitto è il primario istituto bancario Credit Agricole La struttura è già operativa e ben visibile all’interno del villaggio.La durata del contratto di affitto è pari ad anni 9 (nove). L’ammontare del reddito garantito da contratto di locazione è pari al 7,5% ovvero $ 96,600 annui. Il contratto di affitto garantito verrà siglato direttamente tra il committente e la nostra società proprietaria del Coral Bay Resort.

Per maggiori info: http://www.investimento-immobiliare.com/investire/immobili_commerciali.html

2) Supermarket
Nuova Area Commerciale situata al centro del Resort Domina Coral Bay a Sharm-El-Sheikh.Superficie in mq: 160 mq piano terra; 100 mq soppalco. N° negozio: 554.Il contratto di affitto con il gestore dell'immobile e' gia' stato stipulato e verra' girato automaticamente al proprietario, al quale, qualora lo richiedesse, potrebbe essere mensilmente bonificato l'importo dovuto dal nostro dipartimento amministrativo che, nel caso, si occupera' di incassare la somma per conto del proprietario, senza alcuna spesa aggiuntiva. Il gestore di tale attivita' e' stato individuato nel gruppo 24/7 Supermarket, il cui nome, garanzia di serieta' ed affidabilita', costituisce un marchio leader sul mercato di Sharm El Sheikh, dove conta gia' la presenza di 5 punti vendita. Il contratto di affitto, per cui e' gia' stato versato un deposito cauzionale pari a 2 mensilita', prevede una durata di 7 anni con un incremento dell'affitto del 5% annuo a partire dal 4°anno. Considerando pero', il cuospicuo investimento iniziale sostenuto dalla Compagnia, sara' sicuramente possibile discutere l'eventuale estensione del contratto per altri 3 anni.
Per maggiori info:
http://www.investimento-immobiliare.com/investire/immobili_commerciali.html

3) Farmacia
Nuova Area Commerciale situata al centro del Resort Domina Coral Bay a Sharm-El-Sheikh.Superficie in mq: 60,34 mq commerciali. N° negozio: 562.Il contratto di affitto con il gestore dell'immobile e' gia' stato stipulato e verra' girato automaticamente al proprietario, al quale, qualora lo richiedesse, potrebbe essere mensilmente bonificato l'importo dovuto dal nostro dipartimento amministrativo che, nel caso, si occupera' di incassare la somma per conto del proprietario, senza alcuna spesa aggiuntiva. Il gestore di tale attivita' e' stato individuato nella persona del Direttore responsabile del rilascio di licenze delle farmacie per il Ministero egiziano, il quale gestisce la farmacia del Coral Bay da circa 7 anni. Il contratto prevede una durata di 5 anni con un incremento dell'affitto del 5% annuo a partire dal 3° anno.

Nessun commento:

Posta un commento