venerdì 8 maggio 2009

IlMarine, IlMarise e Tondi Linnak (Estonia)

Tallinn è la capitale e il principale porto dell’Estonia. Situata sulla costa settentrionale del Paese che affaccia sul Mar Baltico, 80 km a sud di Helsinki, è anche la città più popolosa e il maggiore centro economico e commerciale. In anni recenti Tallinn è divenuta un polo di attività produttive vivace e in continua espansione, dove si sono concentrate industrie elettroniche, cantieristiche, alimentari e informatiche.

A Tallin abbiamo 3 possibilità di investimento nel settore immobiliare ad alto rendimento:

1) Il Marine
Il Residence Ilmarine sorge all’interno dell’area urbana che ospita il Domina Inn Hotel, un prestigioso e storico hotel situato nelle vicinanze della Città Vecchia di Tallinn, a pochi minuti a piedi dall'approdo dei traghetti, dal distretto degli affari, dai teatri cittadini e dalla zona dello shopping più esclusivo. Il Residence è stato costruito nello storico sito industriale della fabbrica Friedrich Wiegand, risalente al 1881. L'edificio è stato ristruttturato e rilanciato come hotel nel 1999, con una parte trasformata in piccole residenze. Il complesso Ilmarine offre uno scenario eclettico: sia gli interni che gli esterni ricordano l'origine industriale e, al tempo stesso, garantiscono un'atmosfera capace di offrire tutti i comfort e le caratteristiche moderne in grado di soddisfare i bisogni della clientela più esigente. DISPONIBILE DA PRIMAVERA 2009.
Le nostre proposte:
MINI APPARTAMENTI DUPLEX
Tutti i mini-appartamenti si trovano sopra l'atrio principale dell'hotel e vantano una vista sul mare e sul cortile interno oppure sul parco e sulla Città Vecchia. Con una metratura media di 45 mq, gli appartamenti sono disposti su due livelli. Oltre ai più moderni comfort è disponibile gratuitamente una connessione internet ad alta velocità. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, telefono, collegamento via modem e wireless, angolo cottura, frigo bar, bagno in camera, hifi, cassetta di sicurezza, TV satellitare o via cavo, salottino.
Per maggiori info:
http://www.appartamenti-estonia.it/ilmarise_ilmarine.pdf

2) Il Marise
Nello stesso piacevole contesto residenziale del Domina Inn Ilmarine sono state realizzate costruzioni panoramiche che abbinano estetica, razionalità e status. Per chi ama il dinamismo della città abbinato ai servizi di un appartamento comodo e luminoso.
Le nostre proposte: APPARTAMENTI
Gli appartamenti hanno metrature a partire da 55 mq e fino a 120 mq, balcone di 12 mq incluso. Sono tutti dotati di finiture di pregio, parquet, porta blindata ed ampie finestre con vista particolare sulla Città Vecchia. Dotate di parcheggio privato con cancello elettrico, sono quanto di più moderno e funzionale si possa trovare a pochi passi dal centro storico.
Per maggiori info:
http://www.appartamenti-estonia.it/ilmarise_ilmarine.pdf

3) Tondi Linnak
Ad oggi il più grande progetto di sviluppo immobiliare in Estonia: con 120.000 mq di terreno coperto e 100.000 mq di edifici costruiti, questo progetto prevede investimenti per 140 milioni di euro. Uno dei progetti più ambiziosi ed importanti è legato al recupero delle caserme dell’ex Unione Sovietica, con la loro totale ristrutturazione e integrazione nel contesto urbano. Lo splendido contrasto fornito dai mattoni rossi a vista e le finiture di altissimo pregio conferiscono a Tondi Linnak il titolo di più esclusivo ed elegante complesso residenziale di Tallinn, a soli 10 minuti dal centro città e servito dalle principali arterie stradali cittadine. I lavori, iniziati nel gennaio 2007, proseguiranno nelle varie fasi di espansione per 7-10 anni fino al completamento del progetto.
Le nostre proposte: APPARTAMENTI
Gli appartamenti si contraddistinguono per il livello di finiture e la flessibilità dei moduli. Le metrature vanno dai 70 mq ai 140 mq e possono essere su uno o due livelli.
Per maggiori info:
http://www.appartamenti-estonia.it/tondi.pdf

Nessun commento:

Posta un commento