mercoledì 6 maggio 2009

Complesso Domina Inn (Russia)

Tomsk, capoluogo della oblast’ omonima, è una città di circa 500mila abitanti situata nella parte sud-occidentale della Siberia. Tomsk sorge sulla riva destra del fiume Tom’, fra colline alte fino a 300 metri sul livello del mare ricoperte da boschi di conifere e frondifere. Il clima è continentale, con umidità bassa e grandi oscillazioni di temperatura nel corso dell’anno.

In questa meravigliosa città stiamo attualmente realizzando un importante centro direzionale con una superficie di 10.000 mq dove sorgeranno uffici, negozi e l’Hotel Domina Inn.
Il complesso è ubicato a soli 3 minuti a piedi dalla piazza principale della città, in posizione strategica e con tutti i requisiti che il mondo degli affari richiede: ristoranti, sale riunioni, sale congressi, garage, spa e sporting center. Ospitalità dell’hotel: 100 camere. Dotazione delle camere: aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono diretto, minibar, TV satellitare, accesso internet.

Le nostre proposte: UFFICI e NEGOZI ( consegna prevista giugno 2010 )
Il Centro Uffici sorge a ridosso dell’albergo, formando due nuove ali che andranno ad abbracciare l’ingresso della struttura e lo completeranno di negozi e attività commerciali. Il progetto prevede negozi al piano terra e tre piani dedicati ad uffici, con superfici variabile fra i 45 e i 70 mq. Luminosi, con ampie vetrate e finiture di pregio gli immobili sono particolarmente importanti e rappresentativi, possono essere dotati di posti auto privati e usufruiscono di tutti i servizi offerti dal Domina Hotel Tomsk.

Per maggiori informazioni:
http://www.appartamenti-russia.it

Nessun commento:

Posta un commento