martedì 24 marzo 2009

Investire nel Mar Rosso (Egitto) a Sharm-El-Sheikh

Ernesto Preatoni Real Estate International offre nella città di Sharm-El-Sheikh la seguente possibilità di investimento nel settore immobiliare ad alto rendimento:

Il Resort Coral Bay sorge su un'area di più di 1 milione di metri quadrati, in una zona di incomparabile bellezza dove il deserto roccioso del Sinai si tuffa tra i coralli della Sheikh Coast. Il complesso offre il fascino di un tipico villaggio arabo, unito al comfort e ai servizi di un Hotel a cinque stelle e propone diverse formule per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di Ospite. All'interno del Resort c'è quanto di meglio per una vacanza: 4 piscine d'acqua dolce, 3 per soli bambini, una grande piattaforma con due piscine galleggianti sul mare, campi da volley, poligono di tiro e una serie di attività sportive, di animazione e intrattenimento che si snodano nell'arco dell'intera giornata. Il Mini Club ha un servizio di baby sitting a pagamento. A disposizione anche campi da tennis, da calcetto, moto da deserto per escursioni nel Sinai, barche con fondo trasparente per osservare i fondali nei boat trip.

Le nostre proposte:

SUITES DELUX MONO
- Le camere Deluxe Mono hanno una metratura da 46 a 55 mq, compreso un balcone di 8 mq, e sono arredate con letti singoli, matrimoniali e divano letto. Dotate di chiusura di sicurezza elettronica, si affacciano sul giardino, sulla piscina o sul mare. Le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, asciugacapelli, collegamento via modem, internet, cassetta di sicurezza, TV satellitare o via cavo, tensione 220V, servizio in camera 24 ore su 24. Se nel corso dell’anno si volesse utilizzare la suite per alcuni periodi, ciò sarà possibile, beneficiando di prezzi scontatissimi riservati ai proprietari.

SUITES DELUX DUPLEX - Le Suite Duplex Junior hanno una metratura di oltre 79 mq distribuiti su due livelli e comprendono una camera arredata con letto matrimoniale, un salotto con divano letto e due bagni, uno dotato di cabina doccia e l'altro con bagno turco e vasca idromassaggio. Si aprono su un balcone e si affacciano sul giardino, sulla piscina o sul mare. Le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, asciugacapelli, collegamento via modem, internet, cassetta di sicurezza, TV satellitare o via cavo, tensione 220V, servizio in camera 24 ore su 24. Se nel corso dell’anno si volesse utilizzare la suite per alcuni periodi, ciò sarà possibile, beneficiando di prezzi scontatissimi riservati ai proprietari.

NEGOZI - Nella zona più frequentata del villaggio sorge un grande centro commerciale che riproduce in maniera fedele la vivace e originale atmosfera tipica dei suk orientali. I numerosi negozi qui presenti rappresentano un investimento ad alto reddito.

Per info e prezzi:
http://www.appartamenti-sharmelsheikh.it/proposta_investimento.html

Nessun commento:

Posta un commento