martedì 17 marzo 2009

Investire in Lituania a Vilnius

Ernesto Preatoni Real Estate International offre nella città di Vilnius la seguente possibilità di investimento nel settore immobiliare ad alto rendimento:

Il complesso residenziale di Šaltiniu Namai sta sorgendo nel cuore di Vilnius, sulla collina, al punto di intersezione di Saltiniu e Aguonu Streets. La zona è perfettamente integrata con il Centro Storico. Ogni giorno, guardando attraverso le finestre di questi edifici, si gode la vista spettacolare della parte vecchia di Vilnius, Torre di Gediminas, la Collina delle Tre Croci, e il panorama di Naujamiestis. Un progetto accuratamente studiato, con speciali aree verdi e cortili privati, negozi, parcheggi, e a breve distanza centri commerciali, uffici, sporting club: un’oasi di tranquillità in uno splendido contesto paesaggistico a due passi dal centro cittadino. Saltiniu Namai, con le sue quattro residenze, promette privacy, confort e uno stile di vita di raro livello.

Le nostre proposte: ( Consegna prevista: 2° sem. 2009 )
RESIDENZA K1 Costruzione di 5 piani (al piano terra negozi e attività commerciali). Appartamenti da 85 a 120 mq.
RESIDENZA K2 Costruzione di 5 piani con mansarde (al piano terra negozi e attività commerciali). Appartamenti da 68 a 78 mq.
RESIDENZA K3 Costruzione di 5 piani con mansarde (al piano terra negozi e attività commerciali). Appartamenti da 46 a 92 mq.
RESIDENZA K4 Costruzione di 5 piani con mansarde (al piano terra negozi e attività commerciali). Appartamenti da 41 a 98 mq.

Per info e prezzi:
http://www.appartamenti-lituania.it/proposta_investimento.html

Nessun commento:

Posta un commento